Ultimo aggiornamento:  22 Dicembre 2016 12:07

CORSETTERIA I colori dell’inverno 2016/2017

NERO

Lingerie in pizzo total black è un classico intramontabile. Sottovesti, reggiseni a balconcino e culotte ad alto tasso di seduzione.

BURGUNDY

Il colore dell’inverno è il burgundy e tutte le sfumature che vanno dal vinaccia al  bordeaux, perfette per reggiseni push-up, culotte e slip a vita alta. Uno stile anni ’50 che torna attuale, ottimo per valorizzare le forme.

PASTELLO

Reggiseni, culotte e sottovesti realizzati con materiali preziosi come il pizzo Leavers, il tulle e il raso di seta e gradazioni pastello dal rosa, all’azzurro passando per il lilla per una femminilità ritrovata, che tanto ricordano le modelle francesi della belle epoque.

FIORI

Le temperature fredde dell’inverno non devono far rinunciare alle fantasie con tessuti a stampa floreale dove sbocciano rose, margherite e orchidee colorate. Un tocco di vitalità nelle giornate uggiose.

ROSSO

Irrinunciabile, forse più per scaramanzia che per moda il rosso in tutte le sue gradazioni più accese;  non tramonta mai, soprattutto per l’ultimo dell’anno e per la romantica notte di San Valentino. Sapete perché si usa proprio il rosso? Già all’epoca dei romani o nell’antica Cina era usanza portare qualcosa di rosso per l’ultima notte dell’anno, sia come augurio di buona sorte che come dimostrazione di potere, salute e fertilità!

G. G.


Pagine: 1 2