Ultimo aggiornamento:  6 luglio 2017 3:58

Estate: tempo di FLIRT

Chi di voi non ha voglia di scoprire con quali segni zodiacali andrà d’accordo per mettere insieme la “legna” giusta che faccia “ardere” di passione i mesi a venire!!

Qui di seguito ecco l’oroscopo de La Bagatta solo per voi!

 

 

Ariete
nei mesi estivi le emozioni più intense avverranno con persone del vostro stesso segno! Ebbene si…malgrado il famoso detto reciti “gli opposti si attraggono”, quest’anno vi troverete in perfetta sintonia con gli altri Arietini, ma attenzione! L’opportunità di avere una relazione duratura potrà esserci anche con  Gemelli e Leone (soprattutto se sarete in grado di mettere un pizzico di pepe alla coppia creando appositamente situazioni piccanti e stimoli sempre nuovi). Non male la situazione anche con gli Scorpione! Per un’estate serena evitate invece Vergine, Pesci e Bilancia!

Toro
l’ottima intesa sessuale con lo Scorpione -che da sempre contraddistingue quest’accoppiata di segni- verrà raddoppiata sotto il solleone! Il rapporto con l’Ariete si rivelerà decisivo: quest’anno vi giocate tutto con possibilità anche di stabilizzare l’unione in un matrimonio…l’estate sarà fondamentale per decidere…!!!

Gemelli
segno zodiacale caratterizzato dalla razionalità il Gemelli per innamorarsi ha sicuramente bisogno di creare un’intesa intellettuale forte. Per questa sua particolarità -in coppia- ha bisogno di accoppiarsi a segni  capaci di “tenergli testa”, facendo fronte alla propria preponderante matrice cerebrale. Con l’Ariete troverà sicuramente un “guerriero” in grado di punzecchiare i lati deboli, ma per un’unione a lungo termine gli converrà unirsi al sensibile, umorale e filantropico Pesci.

Cancro
i cancerini sono lunatici e infantili, perciò sarà importante che il loro partner sia saldo e concreto, ma soprattutto paziente! Ottima l’intesa con Pesci e Scorpione. Molto bene per l’estate il rapporto col Leone, che saprà accendere la passione malgrado qualche possibile battibecco! Ma come si dice? L’amore non è bello…se non è litigarello

Leone
per fare breccia su un Leone, si sa, bisogna essere appariscenti. Attrarre l’attenzione del segno zodiacale egocentrico “per antonomasia” non è facile, a causa del rischio indiscusso di ritrovarsi di fronte a capricci da Diva interminabili da cui sarà difficile uscire vincenti! Per un’estate passionale l’Ariete andrà benissimo, ma per pensare a un futuro solido l’ideale sarebbe un Gemelli!

Vergine
se al vostro fianco ci saranno Capricorno e Bilancia, la vostra sarà un’estate serena. Buona l’attrazione sessuale con il bonario Sagittario, che saprà rapirvi con la propria gioviale espansività invitandovi ad uscire dal vostro guscio di precisione/introversione e manie di perfezione! Per voi un’estate bizzarra!

Bilancia
segno equilibrato ed amante del bello, la Bilancia avrà un’estate da urlo se unita ad un energico Leone, narciso abbastanza da curare il proprio aspetto, ma al contempo capace di abnegarsi per far felice il partner…al solo scopo di primeggiare, ovviamente! Cari Bilancia non fatevi illusioni…non si esce facilmente dalla gabbia di un leoncino…più placida, ma sempre positiva l’unione con Sagittario e Toro.

Scorpione
per il segno più sensuale dello zodiaco, i mesi estivi saranno letteralmente “de fuego” se al proprio fianco vi sarà il tenero cancro! Ebbene si…lo scorpione amerà alla follia l’idea di “indurre in tentazione” i (solo apparentemente) ingenui cancerini! Buonissima intesa anche con Sagittario e Capricorno.

Sagittario
amante dei viaggi e della vita allo sbaraglio, il Sagittario troverà avventure sessuali estreme con l’audace Leone, mentre per un futuro a lungo termine sarà meglio per lui scegliere l’affidabile e serio Capricorno, capace di dargli ciò che lui maggiormente desidera: malgrado il segno risulti saldo e capace di fedeltà, il proprio motto sarà comunque “Vivi e lascia vivere”. Perché la vera scelta avviene solo nella libertà totale.

Capricorno
la sua natura stanziale e concreta, verrà scardinata da avventure improvvise regalate da segni estroversi ed espansivi quali Sagittario e Leone. La sorprendente estate vedrà come meta finale un rapporto a lungo termine col segno del Cancro oppure Vergine. Anche con il Gemelli, segno generalmente opposto al Capricorno, potrà paradossalmente nascere un inaspettato legame.

Acquario
la superficialità tipica del segno troverà pan per i suoi denti nei mesi estivi: molti i flirt sotto il solleone, logicamente tutti all’insegna della vacuità! Buona intesa sessuale con Scorpione, Ariete e Bilancia. Attenzione alle scottature! La vostra personalità senza freni potrebbe schiantarsi come un Kamikaze!

Pesci
mistico e spirituale, con quel suo innato spirito da crocerossino/a il Pesci farà scintille se abbinato a Cancro e Capricorno. La possibilità di un unione col cerebrale Gemelli sarà intensissima, poiché entrambi i segni hanno un’attenzione innata verso il prossimo e una natura assolutamente filantropica!

 

Dafne D’Angelo