Ultimo aggiornamento:  29 luglio 2016 12:58

I costumi più cool secondo Next Stop

Ormai l’estate naviga alla volta di agosto e quindi le tendenze che caratterizzano questa estate 2016 sono ormai chiare: meglio del bikini solo il costume intero. Perfetto sulla sabbia e irresistibile per un party in spiaggia.
Intero total black, per un look ultra-raffinato. A righe marinare o a fantasia tropicale, per chi ai classici dell’estate non sa proprio rinunciare. E poi super sportivo, crochet anni Settanta o fasciante come un body da indossare anche di sera. Insomma davvero si possono soddisfare tutti i gusti.
Il costume intero sarà anche il grande trend di quest’estate, ma il bikini che per anni l’ha fatta da padrona, non vuole di certo passare inosservato. Ecco allora che il più classico dei bikini evolve in un sacco di varianti glamour.
Insomma per cercare di capire cosa indossare, ecco quali sono secondo noi le più forti tendenze per questa estate:

  1. TINTE CALDE. Come dicevamo il bikini non passa mai di moda, ma mai come quest’anno la scelta del colore e fondamentale. Arancione e turchese sono i colori su cui puntare.
  2. SCUBA MANIA. Il costume che si ispira alle mute, che già l’anno scorso aveva fatto capolino fra i must dell’estate, continua ad essere un trend irrinunciabile anche quest’anno.
  3. ALLURE RETRÒ. Coulotte a vita altissima anni 50 ispirate alle fantasie marine. Non per tutte, purtroppo, ma davvero cool.
  4. BOHEMIEN CHIC. Il trend che piace tanto alle star prende in prestito dagli anni Settanta le stampe paisley, i motivi geometrici e l’effetto suede.
  5. STAMPE MANIA. Che dire?! Costume intero e stampe, da quelle tropicali alle righe, dai pois alle fantasie zig zig, sono sicuramente la scelta più azzeccata per questa stagione.
  6. CLASSICO RIVISITATO. Il costume intero più classico, stile anni 70, torna in supervoga con scritte, disegni e simboli a stampa.
  7. RICERCATO. E per chi non volesse accontentarsi ecco comparire su costumi interi cinture in cuoio, tagli monospalla e volant.

Mai come quest’anno, forse, c’è la possibilità di divertirsi per creare il proprio look quindi….. buon divertimento.

Arianna e Alessandra Next Stop
https://www.facebook.com/AriannaeAlessandra/?fref=ts