Ultimo aggiornamento:  6 Luglio 2017 5:36

La luce e… qualche ombra, ancora

GIANLAURO MORSELLI, Emiliana Serbatoi di Campogalliano

Quello dell’automotive è l’ultimo mercato in cui Emiliana Serbatoi – che non poteva mancare ad Autopromotec –  è entrata, dopo aver consolidato negli anni la sua presenza e posizione in quelli dell’aftermarket dei settori agricolo e movimento terra. “Anche se sono trascorsi appena cinque anni, oggi possiamo parlare in quest’ambito, già di risultati positivi – spiega Gianlauro Morselli, da sempre alla guida dell’azienda di Campogalliano – Come sempre è dall’estero che arrivano le richieste maggiori e il mercato verso cui sono indirizzati la maggior parte dei prodotti di Emiliana Serbatoi. Nel complesso però è l’intero risultato aziendale ad avere il segno più. Con l’export che lo guida”. I prodotti di Emiliana Serbatoi sono ormai presenti in tutto il mondo, tiene a sottolineare Morselli, mentre non mancano buoni riscontri anche dal mercato Italiano, dato in crescita. Affermazioni che si traducono in un +4% nel 2016 sull’anno precedente e con un avvio 2017, non solo in scia, ma che già adesso un ulteriore incremento. “Il consolidamento delle posizioni – chiosa Morselli – ha permesso l’avvio di un progetto che avevamo in serbo: l’ampliamento della nostra sede produttiva e i lavori sono già partiti”.


Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10