Ultimo aggiornamento:  6 novembre 2017 7:23

La rivoluzione del Mascara: Lancome inventa GRANDIÔSE

Tra i vari elementi del makeup perfetto il Mascara è sicuramente quello che non può mai mancare, anche se siamo di fretta, anche se non amiamo truccarci alla perfezione. Fondotinta, blush, ombretti e rossetti possono anche aspettare ma ognuna di noi difficilmente esce senza un po’ di volume sulle ciglia.

Quale scegliere? In commercio c’è l’imbarazzo della scelta ma è Lancôme che è ha effettuato una vera e propria rivoluzione. Ha infatti reinvento il mascara tradizionale grazie una nuova tecnica di applicazione che rende le ciglia perfettamente allungate, incurvate e volumizzate, con un effetto a ventaglio. Con l’esclusivo stelo “Collo di Cigno™“, insieme all’applicatore ad alta precisione, tutte le ciglia vengono avvolte da un angolo all’altro dell’occhio, dalle radici alle punte, seguendo la curvatura naturale dell’occhio.

Quando per la prima volta si tiene in mano questo mascara non si sa bene cosa fare e come posizionarlo per iniziare a passarlo sulle ciglia. Bastano però due o tre applicazioni per acquisire maggiore sicurezza e a questo punto l’applicazione risulterà davvero molto comoda ed ergonomica.

Lo scovolino è in silicone, con setole di diverse dimensioni al fine di catturare tutte le ciglia.

Il prodotto preleva la giusta quantità di mascara senza appesantire troppo le ciglia. Ha un’ottima durata e se applicato di mattina dura fino a sera senza sgretolarsi. Il colore è di un bel nero intenso grazie alla presenza di pigmenti ultra-neri.

Nella formulazione troviamo estratto di Rosa e Acido Ialuronico che agiscono sulle ciglia come un vero e proprio trattamento di bellezza.

 

IN SINTESI
Ingredienti:
Formato: 10 gr
Prezzo: 31,50 €
Packaging: applicatore a collo di cigno, brevettato, scovolino in silicone
Consigliato: a chi ricerca volume e lunghezza per ciglia sublimate
Dove Acquistare: profumerie concessionarie