Ultimo aggiornamento:  29 Maggio 2017 9:48

Lambrusco porta aperta sul futuro

GLAUCO MALAGOLI, Villa di Corlo, Modena

I primi tre mesi dell’anno sono già stati caratterizzati da un buon segno più per Villa di Corlo. In continuità col 2016, annata positiva per l’azienda modenese, “Con la distribuzione nazionale cresciuta maggiormente rispetto a quelle che erano le prospettive, come pure con l’export – dice Glauco Malagoli – Buoni riscontri li abbiamo avuti su quelli che sono i nostri mercati esteri di riferimento – ancora oggi però viene percepito come un prodotto di bassa qualità, sostiene, ribadendo l’impegno per affermarne il contrario -: Nord Europa, Canada, e ora anche in Giappone. Poi gli Stati Uniti: anche in questo caso la partenza del 2017 è stata più che buona, grazie ad Euro basso, qualità del prodotto e consumi in aumento. Restiamo in attesa di eventuali decisioni, se ci saranno, del governo americano. Ci preoccupa di più la situazione generale internazionale: temiamo per i mercati asiatici”. Solo un appunto quello di Malagoli, sull’e-commerce: “Non nascondo che ci si pensa di tanto in tanto, rispetto alle opportunità che potrebbe offrire dal punto di vista della crescita aziendale. Al momento però preferiamo affidarci ad un paio di nostri distributori che ne fanno uso su cui, almeno per la gamma dei nostri prodotti, i risultati sono buoni”.


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