Ultimo aggiornamento:  12 settembre 2017 10:39

Luca Roncadi nuovo presidente Lapam di Mirandola

È Luca Roncadi, amministratore del Centro Medico Mirandola, da anni associato a Lapam Confartigianato, il neo presidente della sede Lapam di Mirandola. Roncadi prende il posto di Cristina Busuoli, co-titolare della nota pasticcera del centro storico, per due intensi e proficui mandati alla guida dell’associazione locale.

Due i temi emersi nel corso dell’assemblea, a cui hanno partecipato gli imprenditori associati: la rinascita del centro storico mirandolese colpito dal terribile sisma di cinque anni fa e come rappresentare al meglio le micro e piccole-medie imprese del territorio.

“È senza dubbio centrale per una associazione di imprenditori come è Lapam Confartigianato, e che intende continuare ad essere associazione guidata da imprenditori, rappresentare al meglio le istanze del mondo dell’impresa nei confronti degli interlocutori istituzionali e verso i soggetti del mondo economico in uno scenario in continuo movimento. Inoltre – puntualizza il neo presidente – per Mirandola è strategico monitorare con attenzione il piano di rilancio del centro storico, il cuore nevralgico della città ancora alle prese con la ricostruzione e con un lungo e complesso processo di rientro delle attività sia pubbliche che private”.

Roncadi resterà in carica, come presidente Lapam di Mirandola, insieme ai consiglieri per i prossimi quattro anni.