Ultimo aggiornamento:  29 maggio 2017 12:33

Nuova direttrice per Confesercenti

Si è svolta l’elezione degli organi dirigenti di Confesercenti Modena. La Presidenza dell’Associazione ha eletto all’unanimità, la nuova Giunta provinciale composta da: Mauro Rossi, Mauro Bastoni, Raul Gabrieli, Franco Giberti, Gabriella Gibertini, Marvj Rosselli, Marco Rossi, Mauro Salvatori, Matteo Tadolini e Roberto Tartari. Marvj Rosselli è stata nominata nuova Direttrice generale. 

Marvj Rosselli, subentra a Tamara Bertoni che ha lasciato l’incarico dopo 16 anni, proseguendo così il processo di rinnovamento dell’Associazione imprenditoriale, iniziato con l’assemblea elettiva dello scorso 11 aprile e l’elezione del nuovo presidente di Confesercenti Modena, come pure della Presidenza dell’Associazione, rinnovata per oltre il 40% con l’inserimento di giovani imprenditrici ed imprenditori.



Marvi Rosselli, è sposata con un figlio. In Confesercenti dal 1986, ha ricoperto diversi incarichi, ultimo dei quali – prima della nomina a Direttore generale – quello di direttore dell’area del distretto ceramico.