Ultimo aggiornamento:  4 luglio 2017 10:09

Nuovi vertici alla Società Cooperativa Bilanciai

Il Consiglio di Amministrazione della Società Cooperativa di Campogalliano comunica che, nel corso dell’Assemblea dei Soci, ha provveduto alla nomina delle principali cariche sociali.
Enrico Messori è il nuovo presidente di Società Cooperativa Bilanciai, in sostituzione di Roberto Vezzelli, presidente per due mandati consecutivi, mentre Sonia Grillenzoni è il nuovo vice-presidente, e va a ricoprire la carica che era prima di Enrico Messori.
Enrico Messori ha svolto tutto il suo percorso professionale all’interno della società cooperativa bilanciai, dov’è entrato come impiegato; la sua carriera lo ha portato prima al ruolo di consigliere di amministrazione e di vice presidente, carica che ora lascia per assumere il prestigioso ruolo di presidente.
per Sonia Grillenzoni la nomina a vice-presidente giunge dopo due anni di presenza in consiglio di amministrazione, in cui ha contribuito con slancio e competenza ai successi registrati dalla cooperativa.
Roberto Vezzelli rimane invece in azienda, nominato direttore generale. Nick Catt, export manager per Bilanciai Group assume il ruolo di direttore commerciale.