Ultimo aggiornamento:  22 dicembre 2016 11:34

PARTY TIME! – Cosa fare durante le feste!

Non è facile immaginare quali party last minute verranno organizzati nel tanto atteso periodo delle feste di Natale; quindi è inutile crucciarsi…  rassegnamoci al solito vecchio effetto sorpresa.

Ci sono però degli appuntamenti annuali che rimango un pilastro portante delle festività modenese per tutti i gusti

Da venerdì 23 dicembre cominceranno ufficialmente i festeggiamenti, con feste e party davvero per tutti i gusti. Si parte con la serata  Bubble al Tube (via  via del Lancillotto 10/b Modena) per i più temerari, con sonorità che riporteranno indietro nel tempo agli anni ’90. Per chi preferisce una cena animata: vi aspetta il Puro(via nuova estense 103 Modena), lounge bar, ideale per assaggiare ottimi cocktail o vini pregiati accompagnati da raffinati dj set o performance live

Per chi preferisce un serata  indie rock al Kalinka (via Tassoni 6 Carpi)  ci sarà il party della Tempura Dischi, con concerti di Roipnol Witch, Her Skinn e Reverie. Oppure  il party di Krock Radio Station al Vibra (Via 4 novembre, 40/a Modena) con il tributo ai Ramones.

Sabato 24 dicembre, vigilia di Natale, dopo le cene in famiglia, vi aspetta la classica rimpatriata natalizia al Caffè Concerto di Piazza Grande a Modena, un ever green da tempi immemori o per gli amanti del dance flore c’è il party con djset a 360° al Mattatoio Cuture Club (via Rodolfo Pio 4 Carpi) o la festa con Matteo Borghi dj nel rinnovato Dude Club (via Berlinguer 201 Soliera)

Se poi volete cominciare a smaltire le abbuffate dei primi giorni di vacanza domenica 25 dicembre non ci sono scuse , anche perché le proposte sono tante: Lo staff del Privilege (di Francesco Cavicchioli ) vi aspetta nuovamente al Tube di Modena per una serata all’insegna della celebrazione della buona musica. Lo staff del Vanilla Performance Group (di Carlo Alberto Pattuzzi) che organizza tutto l’anno il fortunato appuntamento domenicale al Tremenda (Via Sallustio 65 Modena), continuerà la sua escalation di conferme, aprendo le porte del suo locale anche per Natale.  Lo Snoopy club (Piazza della Cittadella 2/3 Modena) il giorno di Natale  è un’istituzione: voci di corridoio danno per certo un ritorno del PianoB (organizzato da Federico Rossi e Guido Ferrari) dopo il successo delle date precendenti.

Per i più alternative c’è il Natale all’Off (via Morandi 71 Modena) all’insegna del rock o del cantautorato indie con la giovanissima BIRTHH che arriva al Vibra di Modena.

Ci aspettiamo anche una data di #UnVipNonACortina ( di Andrea Camurri).

Durante la notte di San Silvestro , ripartirà a girare la ruota dei locali Modenesi, con i grandi classici de “Capodanno allo Snoopy”, al Gilda o al Tube o all’Off.  Per gli amanti delle sonorità dark e goth c’è il party organizzato dallo staff di V Symphonia ( di Sergio Chiari dj Slimer) che propone un party presso il Sotto Sotto ( Via Emilia est Modena).

Non mancano le  innumerevoli feste private che vengono organizzate e di cui si conosce l’esistenza solo qualche giorno prima.  Una però è già certa Capodanno in Villa, con Max Po Djset e cena animata presso Relais e Ristorante Villa L’anatra (Via Chiesa 28 Cortile di Carpi).

Il nostro consiglio rimane sempre quello di fare una bella cena con amici e di rimanere insieme a festeggiare … la location è un optional!

Non manca altro che augurare a tutti delle Buone Feste e sperare che quest’anno siano

ancora meglio di quelle passate !

Un abbraccio.

Arianna E Alessandra Next Stop