Il Rotary Club Castelvetro – Terra dei Rangoni al fianco di Ness1 Escluso
Una splendida serata di festa e solidarietà.
Al Modena Golf & Country Club di Colombaro (Modena), il Rotary Club Castelvetro – Terra dei Rangoni ha organizzato la Festa di “Ferraluglio”.
Un momento di condivisione e di sostegno a Ness1 Escluso con oltre 400 persone presenti.
Il primo “service” del nuovo Presidente del Rotary Club Castelvetro – Terra dei Rangoni Carla Mazzola presentato nel corso della serata è stato proprio in favore delle attività di N1E.
Tantissimi gli amici che hanno preso parte all’evento tra cui il Presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccinie Grazia Baracchi, Assessore alle Pari Opportunità del Comune di Modena.
Ness1 Escluso è il progetto voluto da Fabio Galvaniche offre la possibilità di fare attività sportiva in modo gratuito ai ragazzi affetti da disturbo dello spettro autistico o disturbi dello sviluppo.
80 i ragazzi coinvolti nelle diverse attività: multi-sport, calcio, crossfit e pilates. E oltre 30 gli operatori, allenatori ed educatori qualificati che li seguono per diverse fasce di età (dai 3 anni in su).
E nella prossima stagione, la quarta di Ness1 Escluso, l’offerta si arricchirà con due nuove attività (arrampicata e boxe) e con la partecipazione della squadra di calcio di Ness1 Escluso, la Galvani Special, al Campionato Nazionale di Calcio della Figc “Quarta Categoria”.
“Un grazie speciale a tutti gli sponsor che sono intervenuti numerosi, Ness1Escluso giorno dopo giorno sta costruendo un percorso fatto di solidità, continuità e grande attenzione verso i ragazzi e le loro famiglie”.