Nuova immagine per Water Time
Restyling mirato per Water Time S.r.l. che aggiorna il suo logo e va on-line con un nuovo sito curato nella forma e nei contenuti
Un intervento grafico finalizzato a caratterizzare e rendere unica l’immagine professionale associata al nome dell’azienda modenese Water Time, con uffici operativi a Castelvetro di Modena.
La continuità storica di un brand si traduce in affidabilità e riconoscibilità sul territorio. In quest’ottica, il nuovo marchio Water Time è stato rinnovato conservando l’armonia dei dettagli tra passato e presente.
Il restyling è stato curato dall’agenzia grafica Garzi Art di Perugia.
Il sito www.water-time.it è stato realizzato dall’agenzia Dataweb Service di Milano
Il restyling dell’immagine e del sito sono stati coordinati dalla Consulente di Comunicazione, Veronica Boldrin e della Junior Communication Officer, Emma Balugani.
Water Time è un’azienda specializzata nell’installazione di refrigeratori di qualità certificata nei locali destinati all’esercizio di attività commerciali. Si occupa inoltre dell’imbottigliamento e distribuzione di acqua di sorgente in boccioni a rendere e in PET non riutilizzabili con l’ausilio di impianti ed attrezzature all’avanguardia e con un ritmo produttivo in grado di competere con le migliori aziende del settore.
Tra i servizi forniti anche la distribuzione di acque minerali naturali in PET, nei formati da 50cl, 100cl o 150cl, o in vetro a rendere da 75cl, a seconda della tipologia di acqua desiderata.
Water Time ha la sede logistica a Castelvetro di Modena (Mo). Attiva dal 1998, può contare su 18 centri di distribuzione su tutto il territorio italiano. Grazie ad una spiccata capacità organizzativa e tecnica, ha saputo conquistare la fiducia di migliaia di Clienti in tutta Italia e una posizione di leadership nel proprio mercato di riferimento.