Come festeggiare SAN VALENTINO | Modena Industria
Ultimo aggiornamento:  7 gennaio 2018 11:06

Come festeggiare SAN VALENTINO

Cinque idee fuori dagli schemi

Per San Valentino non basta un bacio. Se siete alla ricerca di forti emozioni, stravaganze e incomparabili momenti di grazia, ecco un menu ricco e appagante di idee fantasiose, con piatto forte l’amore.

Corso di cucina in coppia

Mani che modellano la pasta fresca, gare al fotofinish per riempire più pirottini con muffin e cupcake. Vere e proprie sale giochi del gusto. L’originale proposta di un corso di cucina per coppie è uno dei doni più stuzzicanti da regalare al proprio partner per San Valentino.
La Scuola di cucina Amaltea, diretta dallo chef stellato Luca Marchini, vi offre la possibilità di sorprendere il vostro amato acquistando un gift voucher che permetterà di accedere ad una variegata proposta di corsi amatoriali. Nulla è lasciato al caso: potrai presentare il tuo buono con un pack orginale proveniente dalla boutique “Bensone” del noto artista modenese Ennio Sitta. Di corsi ce n’è per tutti i gusti e per tutti i palati. Imparerete a destreggiarvi tra i fornelli partendo dalle basi o semplicemente darete libero sfogo alla vostra creatività. Perché ricordate, saper cucinare is the new black.
Per info: http://www.scuolacucinaamaltea.it/

Dormire abbracciati sotto le stelle

ll risveglio è nel silenzio più totale: niente luci artificiali, inquinamento o rumore. Tutto attorno distese di neve candida e imponenti cattedrali di roccia. Sul soffitto un lenzuolo di stelle. Potrebbe sembrare la location di un film – ma non lo è – la Starlight Room Dolomites, una stanza mobile a 2.055 metri di quota, a pochi chilometri da Cortina. Il regalo perfetto per estasiare il vostro amato. All’interno un letto a una piazza e mezzo con seduta motorizzata per scegliere la prospettiva migliore da cui ammirare il panorama. In dotazione film, musica, cioccolatini e mignon di grappe oltre al “pigiamone” da indossare la notte. Verrete accompagnati al minuscolo rifugio poco prima del tramonto, avvolti da un dipinto naturale in movimento, con le Dolomiti che si tingono di rosa verso sera e le rocce dei Monti Pallidi virano verso un arancio inconfondibile. Ad attendervi un piccolo tavolo imbandito per la cena. Una esperienza paradisiaca da assaporare intensamente con a fianco solo la vostra anima gemella.
Per info: https://www.rifugiocolgallina.com/Ita/starlight-room-360.php

Un insolito servizio fotografico

Inciampare in parole banali e melense è un rischio comune per San Valentino. Federica Purcaro ha scelto di narrare con le immagini le vicende del cuore, proponendo alle ragazze che vogliono sorprendere i propri partner il servizio boudoir, una storia fotografica dalla trama insolita e sensuale.
Le inguaribili romantiche (anche quelle in dolce attesa) non potranno rinunciare invece ad un servizio fotografico di coppia, da realizzare immersi nella natura, in un luogo dal significato speciale o tra le mura del confortevole e spazioso studio di Federica, opportunamente allestito per l’occasione. A scelta si può richiedere un voucher, da utilizzare entro i sei mesi successivi. Un modo alternativo e divertente per suggellare un legame d’amore.
Per info: http://federicapurcaro.it/

Noleggia una Ferrari e guida l’auto dei tuoi sogni

Fiammante, veloce e bellissima: scendi in pista e regala al tuo lui l’emozione di guidare una vera Cavallino Rampante! Se il tuo compagno ha un debole per traiettorie, slalom, curve, penumatici e aderenza, stupiscilo con una fantastica esperienza di guida a bordo di una rossa di Maranello. Il Test Drive avviene in tutta sicurezza con la presenza di un co-pilota esperto, che assisterà e consiglierà il guidatore durante tutto il percorso. Con la Ferrari California potrai anche tu salire a bordo e vivere l’ebrezza di una corsa veloce come il vento: un’avventura adrenalinica in puro stile Formula 1.
Per info: https://www.pushstart.it/;

HOME

Volo in mongolfiera

Un volo in mongolfiera per due, l’ultima frontiera del romanticismo. In alta quota si raggiungono vette altrimenti inarrivabili: La Balloon Team Italia organizza escursioni panoramiche in tutta Italia, compresa la nostra Regione. Il voucher ha una validità di due anni e potete personalizzarlo a vostro piacimento: scegliere la stagione in cui utilizzarlo nonché decidere lo squarcio di cielo più bello in cui dondolarsi tra le nuvole. Solcare l’azzurro per fissare il mondo da una prospettiva mai vista insieme al proprio innamorato è un’esperienza da vivere almeno una volta nella vita.
Per info: http://www.mongolfiereitalia.com/

Annalisa Maltese