Ultimo aggiornamento:  28 Febbraio 2019 10:45

Incontro Federmanager aperto ai dirigenti d’azienda

Una serie di novità che interessano in modo trasversale i dirigenti e le imprese produttrici di beni e servizi. Che diventeranno effettive dal 1 aprile di quest’anno e per le quali sarà possibile provvedere a regolarizzare la propria posizione solo entro il 31 marzo 2019. Sono questi i temi su cui focalizzerà l’attenzione Federmanager Modena, in occasione dell’incontro gratuito, fissato per sabato 2 marzo, presso il Club La Meridiana – via Adriano Fiori 23, Casinalbo di Formigine (Mo) – a partire dalle ore 9.30 ed aperto ai dirigenti residenti ed operativi sul territorio modenese.

Dall’1.1.2019 sono stati introdotti alcuni importanti cambiamenti allo Statuto del Fasi – Fondo Sanitario Integrativo legato al CCNL dei Dirigenti d’Azienda – focalizzati sulle regole d’iscrizione delle aziende e dei dirigenti e che ne modificheranno in modo significativo le opportunità di fruizione, limitando la possibilità d’iscrizione dei dirigenti in servizio e precludendo, in determinate situazioni, l’accesso al Fondo al momento del pensionamento.

Ragioni che hanno indotto Federmanager Modena, date le richieste già in corso ad organizzare un momento finalizzato a presentare tali importanti modifiche e le loro implicazioni pratiche. L’incontro sarà anche l’occasione per conoscere le novità Fasi relative al Tariffario 2019, ai pacchetti prevenzione, oltre alle soluzioni più idonee per dirigenti, quadri ed aziende di Assidai, fondo integrativo Fasi e Praesidium, broker assicurativo di Federmanager.

La partecipazione è gratuita, rivolta a tutti i dirigenti iscritti e non a Federmanager e alle Aziende. Per confermare la propria presenza entro e non oltre mercoledì 27 febbraio 2019 Federmanager Modena invita a scrive all’indirizzo mail segreteria.mo@federmanager.it comunicando: cognome, nome, azienda di appartenenza e recapito email / telefono.

fp