Ultimo aggiornamento:  22 Dicembre 2016 3:55

L’ANNO CHE VERRÀ

Le previsioni per il 2017 dell’astro-blogger Simon & the Stars che ha associato i 12 segni zodiacali ad altrettanti film.

Che anno sarà il 2017? Cosa “dicono” le stelle? Abbiamo scelto Simon & the Stars, uno degli astrologi-blogger più seguiti del web, che ha deciso di paragonare ogni segno a un film.

Ecco le sue previsioni.  27

il-diavolo-veste-pradaAriete
“Il diavolo veste Prada”
Commedia con Meryl Streep e Anne Hathaway. Il prossimo anno l’Ariete dovrà affrontare scelte fatte nei mesi scorsi e sarà il momento di prendere più di una decisione importante.

i-gooniesToro
“I Goonies”
Grande classico della filmografia. Il motivo? Tra il 2012 e il 2015 il Toro ha dovuto perdere molte sicurezze nella propria vita e ciò lo ha spinto “in avanti”, verso il successo, così come i ragazzini del film che hanno trovato un tesoro dopo aver perso le loro case.

bigGemelli
“Big”
Con Tom Hanks. Dall’anno scorso la vita dei Gemelli è cambiata e le responsabilità sono aumentate. Nel 2017 i nati sotto questo segno riusciranno a lasciarsi alle spalle molte preoccupazioni che verranno rimpiazzare da grande soddisfazioni.

la-leggenda-del-pianistaCancro 
“La leggenda del pianista sull’oceano”
Toccante film di Tornatore con Tim Roth. Le sicurezze dei cancerini quest’anno vacilleranno e l’astroblogger consiglia di buttarsi senza paura nelle novità.

tootsieLeone
 “Tootsie”
Una delle commedie più divertenti di sempre con Dustin Hoffman. È l’anno del riscatto per tutti i leoncini che devono però cercare di battere nuove strade, di cambiare perché nel cambiamento è insito il loro successo.

joyVergine
 “Joy”
Con Jennifer Lawrence. Dopo un 2015 problematico, ecco un anno in cui i nati sotto questo segno potranno finalmente respirare e abbandonare i problemi del passato, guardando al futuro con speranza.

greaseBilancia
“Grease”
Grande classico degli anni Settanta. Giove entrerà in questo segno e i Bilancia potranno concentrarsi sui loro sogni, come Sandy, la protagonista di Grease.

 

 

Scorpione
“Saving Mr. Banks”
Dopo tanti cambiamenti, gli scorpioncini potranno ripartire, così come Pamela Sonders, protagonista della storia.

 

 

Sagittario
“Big Eyes” di Tim Burton
Il consiglio ai Sagittario è: lasciate i problemi alle vostre spalle, ridate un inizio alla vostra vita, cercate le vostre vere sicurezze e prendetevi i vostri riconoscimenti, allontanando le persone negative.

 

the-walkCapricorno
“The Walk” di Zemeckis
È il segno capace di fare grandi cose e quest’anno avrà l’occasione di fare veramente qualcosa di speciale. L’importante è azzardare e non avere paura.

 

i-sogni-segretiAcquario
“I sogni segreti” di Walter Mitty
I nati sotto questo segno dovranno mettere loro stessi davanti a tutto e diventare i protagonisti della loro vita, senza alcun timore.

 

 

la-storia-infinitaPesci
“La storia infinita”
Uno dei film per ragazzi più famosi di sempre. Molti Pesci hanno perso dei punti di riferimento, ma da quest’anno ne troveranno di nuovi e ripartiranno alla grande. La vita andrà avanti, con qualche difficoltà forse, ma l’importante è non demordere.