Ultimo aggiornamento:  25 settembre 2018 11:27

Lanuti direttore generale di Brama Group

Brama Group ha scelto Sirio Lanuti come suo nuovo direttore generale. Il gruppo modenese che si occupa della distribuzione di brand come J Brand, Equipment e Opening Ceremony, ha chiamato il manager per sovrintendere l’organizzazione manageriale del gruppo. Lanuti, che riporterà direttamente alla proprietà, ha lavorato per diverse aziende del fashion tra cui Twinset, Atos Lombardini e Malìparmi.

Il gruppo, il cui fatturato ammonta a circa 50 milioni, ha aperto nel settembre del 2017 una sede direzionale a Milano, portando a sette i presidi diretti e permanenti sul territorio europeo.

“Siamo molto felici dell’inserimento di Sirio nella nostra squadra e siamo sicuri che la sua grande esperienza e capacità saranno un determinante valore aggiunto – ha dichiarato Renzo Braglia, CEO di Brama Group. “Negli ultimi anni il nostro gruppo è cresciuto in modo esponenziale e con grande velocità e il ruolo di Sirio è un elemento chiave in questo momento per consolidare la nostra realtà.”

“L’obiettivo è di valorizzare al massimo lo spirito innovativo del modello di business, che vanta una importante crescita negli ultimi anni”, ha commentato Lanuti.