Nuovi magazzini a temperature positive controllate al servizio del fresco | Modena Industria
Ultimo aggiornamento:  7 gennaio 2018 11:42

Nuovi magazzini a temperature positive controllate al servizio del fresco

Nel Polo Doganale di Campogalliano è nata una nuova struttura dedicata a chi sceglie di affidare in outsourcing la gestione logistica delle merci che necessitano di essere stoccate a +2° C, specializzata anche nella gestione di piccoli lotti  

IN.CARICO Gestione in Outsourcing, specialista nel mondo della logistica integrata, presente sul mercato dal 2004 con magazzini adibiti al deposito di merci, ha aperto da pochi mesi nel Polo Doganale di Campogalliano in Modena, una nuova struttura di 2.000 m2 costituita da magazzini coibentati a temperature positive controllate (+ 4°/+12°C ) al servizio della filiera del fresco.

La nuova struttura, permette a IN.CARICO, di ampliare la gamma dei servizi logistici offerti, approcciando il settore del fresco e offrendo servizio a coloro che necessitano della permanenza a stockdi merci a temperatura controllata e certificata.

Dislocati in un’area baricentrica per la distribuzione del Centro Nord Italia, i magazzini offrono celle completamente autonome e di varie metrature, con i più moderni sistemi di tracciabilità delle temperature.

IN.Carico Gestioni in Outsourcing può interagire in armonia con le altre Società del Gruppo Porrini grazie a software gestionali completamente integrati e offrire ai propri Clienti tutti quei servizi a completamento, che spaziano dal trasporto, alla movimentazione delle merci.

La struttura è stata sviluppata per rendere flessibile e snella anche la gestione di piccoli lotti, i 1.000 posti pallet a temperatura, possono essere frazionati anche di 30 in 30 per permettere la gestione in autonomia anche di piccole partite di merce. Le baie di carico e scarico con condizionatori, garantiscono il rispetto delle temperature su tutta la filiera, i costanti controlli della temperatura con segnalazioni immediate di anomalie assistono i nostri collaboratori nel loro lavoro.

 

IN.CARICO s.r.l.
Via Nuova 13
41011 Campogalliano (MO) – Italy
Telefono +39 059 52.66.32
Fax +39 059 52.63.90
info@incarico.com