Rinnovati i vertici di Federmanager Modena
Nuovo gruppo di vertice per Federmanager Modena, il Sindacato Dirigenti Aziende Industriali di Modena e provincia. Le elezioni, avvenute nei giorni scorsi hanno portato alla presidenza il Dott. Marco Secchia, mentre la carica di Vicepresidente sarà ricoperta da l’ing. Massimiliano Ansaloni.
Gli altri componenti del Consiglio Direttivo sono: Gilberta Berselli, Franco Bruni, Anna Ferrari, Franco Gorlato, Massimo Minozzi, Roberto Saletta e Pierluigi Tosarelli. Revisori dei Conti invece saranno Rosella Campi, Valler Govoni, Maria Rosa Nizzi.
I nuovi rappresentanti rimarranno in carica per il triennio 2020-2023, coadiuvati dallo staff degli uffici di Federmanager Modena e cioè, Luca Marasini, Carlotta Moneti e Milena Mari (consulente esterno).
Federmanager Modena è una delle 55 realtà territoriali di Federmanager nazionale. La realtà associativa costituita nel 1945, conta oggi circa 180 mila dirigenti, quadri apicali, alte professionalità, in servizio e in pensione. È l’Associazione maggiormente rappresentativa nel mondo del management ed in cui si curano gli aspetti contrattuali, istituzionali, sociali, e culturali di queste figure professionali.