Ultimo aggiornamento:  23 Giugno 2021 11:55

“ANNOVI REVERBERI: borse di studio intitolate a “Corrado Reverberi”, per i figli dei collaboratori

Ben cinque borse di studio: andranno a premiare figlie e figli dei collaboratori di Annovi Reverberi. È  quanto la storica azienda metalmeccanica modenese ha istituito con la prima edizione di “Borse di studio Corrado Reverberi”.

L’iniziativa, sorta lo scorso 13 novembre in occasione dell’anniversario della scomparsa del fondatore Corrado Reverberi, ha visto la terza generazione di Annovi Reverberi donare gli studenti e le studentesse più meritevoli, in particolare i ragazzi che hanno intrapreso o stanno per intraprendere un percorso di studio presso scuole superiori e università.

Un importantr progetto che guarda al futuro; una bella occasione per inaugurare il nuovo headquarters di Via Martin Luther King a Modena.

La famiglia Reverberi ha tenuto a sottolineare quanto fosse importante per un imprenditore come Corrado Reverberi lo studio, la formazione e l’accrescimento culturale dei giovani. In particolare il fatto che, quanto realizzato, avrebbe particolarmente apprezzato questa nuova iniziativa.

Tutto ciò però non è che la prima edizione del contest che ogni anno vedrà premiati i migliori studenti della “grande famiglia” Annovi e Reverberi.

Gi.Po