Ultimo aggiornamento:  29 Novembre 2021 12:57

Malagoli Aldebrando: 60 anni di storia, non un traguardo ma un trampolino verso il futuro

60 anni di attività racchiudono un percorso condiviso da tre generazioni che hanno saputo guardare al futuro senza mai perdere di vista i valori fondamentali. Professionalità, innovazione ma soprattutto il rispetto per chi ogni giorno lavora fianco a fianco con un obiettivo comune. Una cultura aziendale che mette al centro le persone: il valore aggiunto della nostra azienda”, quello che in tutti questi anni ci ha permesso di consolidare la presenza sul mercato e farci apprezzare per la serietà e limpegno.

Fondata a Modena nel 1961, nel garage sotto casa di nonno Aldebrando, la Malagoli Aldebrando si è specializzata nella lavorazione e deformazione a freddo della lamiera per piccole e medie imprese, trasformando linnata passione per lartigianalità in un progetto in continua evoluzione.

Una azienda dal cuore pulsante che investe nellinnovazione tecnologica e sulla formazione delle nuove generazioni, per creare opportunità di lavoro nellamata città natale.

“Abbiamo investito molto sui giovani con l’intento di non farli fuggire all’estero ma di dare loro opportunità a Modena. La nostra azienda vuole rappresentare una cultura del lavoro che non si perde, ma rimane ramificata al suo territorio al fine di darle prosperità.” 

Questa è la Malagoli Aldebrando: unazienda che trova la sua forza nella gestione famigliare, nel legame con la sua terra, una famiglia sempre pronta ad accogliere collaboratori e dipendenti, sempre pronta a trasmettere quella passione innata che nel metallo e nelle sue lavorazioni trova ampio sfogo. 

Con levento di luglio che ha visto i festeggiamenti dellanniversario abbiamo voluto dare volti e voce alla nostra storia, rafforzando il nostro impegno nei confronti delle generazioni future; ringraziare i clienti per la fiducia ed i fornitori per la preziosa collaborazione, sperando di poter fare sempre meglio.

Con la stessa tenacia e passione di sempre siamo pronti ad affrontare nuove sfide, perché 60 anni non lo consideriamo un traguardo ma sono davvero una gran bella impresa!