Food: margini per crescere ancora e all'estero | Modena Industria - Part 2
Ultimo aggiornamento:  13 giugno 2017 9:21

Food: margini per crescere ancora e all’estero

Gianfranco Toso della Menù di Medolla (Mo), senza tropi giri di parole definisce Tuttofood “Una buona finestra sui mercati esteri data la centralità di Milano. Eravamo presenti con una piccola postazione, in posizione centrale, sufficiente però per presentare le ultime novità, incontrare ed accogliere i nostri importatori esteri e suscitare interesse rispetto ai prodotti esposti, da parte di un pubblico in particolare straniero che si è rivelato molto attento. Mi sento di promuoverla come esperienza, come pure di anticipare che saremo presente anche all’edizione 2019. Anche questo aspetto conferma il trend positivo per ora di avvio d’anno. Fuori dall’Italia il mercato non manca di dare soddisfazioni specie in Germania e negli USA, mentre qualcosa di positivo si muove anche su quello nazionale. Da segnalare una lieve flessione del trend aziendale ad aprile, ma compensata dai buoni andamenti di marzo e maggio ormai in chiusura.”


Pagine: 1 2 3 4 5 6