Ultimo aggiornamento:  10 Dicembre 2021 12:00

Vera voglia di ripartire

Claudio Stefani Giusti Ceo di Acetaia Giusti

Azienda leader nella produzione di aceto balsamico di alta gamma e con una tradizione plurisecolare alle spalle, l’Acetaia Giusti esce dal Cibus molto soddisfatta, come ci dichiara il Ceo Claudio Stefani Giusti.
“Abbiamo lavorato ininterrottamente e inaspettamente e sono lieto di porgere i nostri vivi complimenti all’organizzazione del Cibus per avere insistito per richiedere la nostra presenza come espositori. Sono mancate solo le visite Overseas, a parte due clienti americani, ma questo lo avevamo messo nel conto”.
I nostri programmi a breve – continua l’amministratore – prevedono due fiere in Francia “Puntiamo alle fiere locali per entrare in maniera profonda nel territorio. Sono fiere frequentate da negozi dì specialità e da ristoranti. Puntiamo ad andare più in profondità nei paesi dove siamo già presenti”.
In sintesi i visitatori allo stand erano composti da un 70% europei e un  30% di italiami
Acetaia Giusti, che con la sua bottega dà su Piazza Grande, nel Centro città, molto frequentato in questi ultimi mesi da visitatori stranieri, realizza un fatturato di 8,5 milioni di euro e si dirama su tre sedi estere in Usa, Hong Kong, Corea ed è prossima ad aprire anche una base a Monaco di Baviera in modo da rafforzare il 60% di esportazioni e la sua presenza in 60 paesi presso clienti Horeca.

Giorgio Pagliani


Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8