Ultimo aggiornamento:  4 Luglio 2018 4:58

Cresce la fame di prodotti modenesi

MASSIMO SERENI Italpizza, Modena

“Fiera imperdibile – esordisce Massimo Sereni di Italpizza, altra presenza di rilievo al Cibus – per consolidare la presenza sul territorio Italiano e come trampolino anche verso i Paesi esteri. Con l’obiettivo di intercettare i principali player della GDO, italiani e non”. La pizza piace nel mondo e la riprova per Italpizza, la si riscontra nel fatturato: “L’incre-mento, lo scorso anno, rispetto al 2016 è stato di 20 punti percentuali – spiega Sereni – Così come i volumi venduti, contrassegnati dal successo particolare ottenuto dall’innovativo formato 26×38. E gli auspici sono positivi anche per l’anno in corso. L’estero poi, ha risposto molto bene, segnando un aumento della domanda in particolare tra gli Stati extra UE con USA e Australia in testa.” Sereni poi non manca di focalizzare l’attenzione su Industria 4.0 ed ampliamenti aziendali a riguardo in corso per migliorare la produzione e sull’importanza della qualità, “Che cerchiamo di mantenere elevata attraverso investimenti specifici sulle materie prime, al fine di ottenere un prodotto di fascia alta che piace ai mercati e che ci premia”.


Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11