Ultimo aggiornamento:  24 Giugno 2019 5:39

Lambrusco sold out

Fabio Altariva, Fattoria Moretto, Castelvetro di Modena

“Non possiamo che dirci contenti di questa edizione del Vinitaly: da tempo non assistevamo ad una manifestazione così partecipata ed il bilancio al termine dei quattro giorni di fiera, non può essere che positivo. Molti gli incontri avuti con gli importatori stranieri, sia provenienti da Paesi Ue che da oltre oceano. A distinguersi soprat-tutto quelli di Sviz-zera, Austria ed Olanda, verso i quali sono già partiti anche diversi ordini. Un andamento che va di pari passo con la richiesta di lambrusco di qualità, per altro in aumento e che lascia intravedere anche ulteriori buone prospettive. Senza azzardare nulla mi pare siamo ad una svolta, in particolare sui mercati esteri. Del resto già il 2019 è partito sotto i migliori auspici: diversi nostri clienti consolidati hanno incrementato gli ordini, sia in ambito territoriale che internazionale; il prodotto in generale ed il nostro in particolare viene ora giustamente valorizzato – Fattoria Il Moretto è entrata in prestigiose guide nazionali – e rispetto ai primi quattro mesi del 2018, quest’anno abbiamo avuto in incremento dei volumi di vendita del 10%. Chiudo con la Svezia: Paese in cui siamo entrati tra i prodotti distribuiti dai wineshop nazionali”.


Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16